Linux Day e temi non inerenti

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Tue, 29 Oct 2002 21:39:08 +0100

Mandi! Davide Cerri
  In chel dí si favelave...

DC> Questo è quello che vogliamo assolutamente evitare.

...e me ne sono accorto. Evidentemente gli occhiali non ben puliti, o
un tasso eccessivo di demenza senile mi hanno fatto leggere chissachè
in quel messaggio, l'avevo, in sincerità, preso come una chiedere un
distacco da ogni realtà locale, e come avete giustamente fatto notare
non sono pochi i LUG ospitati in centri sociali, associazioni, ...

DC> Il fatto che l'ENAIP *ospiti* il LD di Milano (cosa che sapevamo) non
DC> crea nessun problema. Fornisce i locali, non partecipa alla manifestazione.

...specie per questa cosa qui.

Facciamo che non ho scritto nulla, che è meglio, va... ;(((

Mi merito un mese di silenzio, tra l'altro mi fa bene anche per altre
cose. ;)

--
  Quante persone e quanti cuori, quanti colori
  al posto di quel grigio quante novita`