[LUG] Riflessioni su software e sconti [Was: VMWare e la sua proposta]

Andrea Capriotti a.capriotti@nettuno.it
Lun 22 Dic 2003 20:09:02 CET

Il lun, 2003-12-22 alle 02:20, Andrea ha scritto:
> LUG = Linux User Group. In che punto della definizione c'e' scritto che
> tratta *solo* di OSS?
> Io mi sono iscritto a un lug perche' mi piace Linux, e Vmware va su
> Linux,

Normalmente è scritto nello statuto e/o nel contratto sociale. Ad
esempio:

http://www.firenze.linux.it/contratto-sociale
http://www.torino.linux.it/Statuto/document_view

Purtroppo (a proposito, segnalalo) non sono riuscito a leggere quello
del tuo LUG:

http://www.allug.it/associazione/documenti/statuto.pdf

The requested URL /associazione/documenti/statuto.pdf was not found on
this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use
an ErrorDocument to handle the request.

P.S. Speriamo non riparta la solita discussione software libero vs Linux
e qualunque cosa ci giri sopra...:-(

Saluti
--
Andrea Capriotti <a.capriotti@nettuno.it>