[LUG] Riflessioni su software e sconti [Was: VMWare e la sua proposta]

Andrea naf@allug.it
Lun 22 Dic 2003 23:42:58 CET

Andrea Capriotti wrote:

> Purtroppo (a proposito, segnalalo) non sono riuscito a leggere quello
> del tuo LUG:
>
> http://www.allug.it/associazione/documenti/statuto.pdf
>
> The requested URL /associazione/documenti/statuto.pdf was not found on
> this server.

Che tasto dolente questo, che mi ricorda che noi non abbiamo uno
straccio di webmaster che segua il sito... :((

> P.S. Speriamo non riparta la solita discussione software libero vs Linux
> e qualunque cosa ci giri sopra...:-(

Nah... non mi pare il posto... non sono ancora del club delle
discussioni sterili fondato dall'Ing. Virgilio... :P

Andrea