[LUG] Riflessioni su software e sconti [Was: VMWare e la sua proposta]

Andrea naf@allug.it
Lun 22 Dic 2003 23:44:57 CET

Paolo Conte wrote:

> [...]

Ahah! E se l'omino pedala forte e beve acqua invece che benza?

Io queste posizioni non credo le capiro' mai, ma non posso che ammirarle
molto! :\

Beh, io ho tante ragioni per criticare un dato software (sia open che
proprietario), il fatto di essere un monopolio è solo una delle tante.

Beh, per me non e' questione di 'capolavori estetici'. E' solo che ci si
mette un quarto del tempo, e ho quindi piu' tempo per pensare ad altre
cose piu' interessanti che fare presentazioni.

Andrea