[LUG] copyright & proprietā (era: Riflessioni su software e sconti)

Mer 31 Dic 2003 14:31:40 CET

Il mer, 2003-12-31 alle 11:19, Luca Villani ha scritto:
> Qui, IMHO, si entra in un terreno minato.
> Non vedo come si possa parlare di conoscenza per il codice di un word
> processor, č almeno un decennio che si sa come farlo, idem per un
> database.

Potrei dirti "Appunto".
Vorrei capire pero' dove sarebbe questa corrispondenza biunivoca tra il
codice di un programma e la sua funzionalita'... e poi non mi pare che
abbia senso prendere degli esempi di programmi per valutare la bonta' o
meno di questa fantomatica "libera scelta" legata alla "proprieta'" che
e' tuttaltro che materiale.