[LUG] ...ma il 31 gennaio andiamo tutti a dare la mano a B.G.?

Thorin Oakenshield thorin@linux.it
Sat, 11 Jan 2003 19:11:10 +0100

On Sat, Jan 11, 2003 at 06:24:45PM +0100, Emanuele `MacGyver' Vedova wrote:

>                                            ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> con le uova marce? non mi sembra una buona idea.... ;-)
Beh se hai lo stomaco forte perche' no? ;-) Accompagni con un buon sorso
di birra e va giu' tutto !

> comunque concordo, se imbratti i muri te li fanno pagare
> come se fossero belli (non solo nuovi)..
.. e poi sarebbe solo un gesto stupido.

> comunque un'audizione di RMS in parlamento sarebbe molto significativa
> mentre singole azioni atte a far conoscere le realtą del free-sw senza
[..]
Beh bisogna vedere se la cosa sia realmente fattibile innanzitutto.

[..]

Direi proprio di si.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>