[LUG] ...ma il 31 gennaio andiamo tutti a dare la mano a B.G.?

Paolo Pedaletti paolo.pedaletti@openlabs.it
Sun, 12 Jan 2003 02:09:48 +0100

--6sX45UoQRIJXqkqR

ciao Marco Pratesi,

> Non si tratta di politica, si tratta di *libert=E0* e di non asservimento
> a un fornitore peraltro straniero.
> Non =E8 giusto che la PA mi obblighi a scegliere per forza quel software
> per leggere i "documenti" che produce.

giustissimo.
In nessun paese al mondo si e' costretti a pagare una ditta privata
(estera o non estera ha poca importanza)  per
utilizzare i servizi/documenti che lo stato fornisce gratuitamente.

E' assurdo!

> vada a raccontare i fatti miei e a violare la mia privacy... anzi, la
> Eula del SP1 di winxp lascia pensare che questo sia gi=E0 nella mente
> di m$ da un bel po'...

anche qui, e' gravissimo che nelle amministrazioni pubbliche non pensino
alle conseguenze quando cliccano su "ACCETTO" durante l'installazione
di Windows.
Se leggessero bene la licenza, WIN XP sarebbe ancora legale in italia?

--=20
Paolo Pedaletti, Como, ITALYa    =20
www.fastflow.it/~paolop           www.openlabs.it
TEL. 02-6448-7744                 FAX. 02-6448-7705

--6sX45UoQRIJXqkqR

--6sX45UoQRIJXqkqR--