[LUG] La mia opinione su cosa fare il 31 gen...

Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@libero.it
Sun, 12 Jan 2003 12:19:51 +0100

* domenica 12 gennaio 2003, alle 11:55, Marco Pratesi scrive:
> Nota a latere: scusa se faccio il rompi, ma dovresti configurare
> Sylpheed per fargli fare non solo l'autowrapping ma anche l'andata
> a capo automatica ogni 72-max-80 caratteri, sennò può essere faticoso
> leggerti/quotarti... conta che sul mio schermo vedo su una sola riga
> tutti i seguenti caratteri:

nota a latere alla nota  a latere:
visto che usi mutt, set smart_wrap e butti via la bussola.

Ovviamente, cio` non esenta l'altro da fare wrapping sulle righe.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Buffy: "I noticed you were looking solo."