[LUG] Rimborso Windows

alessio porcacchia porcacchia@inwind.it
Fri, 30 May 2003 16:56:33 +0200

> 1. l'email di Paolo Attivissimo è ben nota, quindi mi pare alquanto
> maleducato (o codardo?) parlarne male senza metterlo in copia.

Che sia nota a tutti, sinceramente al sottoscritto non importa nulla.
Attenzione che dare del codardo a qualcuno potrebbe significare che il
sottoscritto se la potrebbe prendere a male e se magari il sottoscritto,
prendesse tale atteggiamento come lo ha preso lei potrebbe sentirisi un
tantino diffamato, moderi i termini, perchè fino a prova contraria io e Lei
non siamo mai andati a mangiare insieme.

> 2. IMHO il paragrafo citato riporta informazioni assolutamente corrette
> e avverte su un problema che è più frequente di quanto tu possa
> immaginare, direi anzi tipico, tra i novellini.  Poichè il testo in
> questione è stato espressamente scritto per un target di non-tecnici,
> esplicitare questo punto pare decisamente appropriato, nonostante a te
> possa sembrare banale.

Ma sinceramente non mi sono mai trovato nella situazione
di copiare BIT per BIT, dei cd di linux, provi Lei o il signor Attivissimo a
copiarseli 3 cd bit, per bit!
Comunque, sono mie opinioni quindi più che opinabili
D'altronde is IMHO!

> 3. chi sei tu per dare degli sfaticati agli altri lettori di questa
> lista?  che ne sai tu di quanto poco o tanto fa ognuno di noi?

Ma in realtà la diatriba è con soci list.linux, e comunque
Questo indica, da parte sua un'incomprensibile, mancanza di ironia, e mi fa
capire che in Italia dopo, più di cinquant'anni di Repubblica, il concetto
di libertà di opinione sia una questione, ancora da risolvere :-)
Comunque non flamerò oltre, non ritengo la questione neanche troppo
interessante.
Rimango delle mie idee, su quanto in Italia, grazie ai vari lug italiani
sparsi, si riesca a produrre, cose fisicamente, comprensibili al pubblico
italiano.
Resto della mia idea, ora non posso certo, parlare per singoli casi, io
parlo di linux.it che potrebbe senz'altro fare qualcosa di più e che IMHO.
Personalmente, non ritengo la questione offensiva, dire fare un pò pochino,
ma è un esortazione,
Ps essendo socio, ritengo che le spese, della mia iscrizione non siano
andate a buon fine, è ho il diritto di dire la mia, se non le piace, non ci
posso fare proprio niente.

Alessio Porcacchia