[LUG] Materiale L.D. ( novità )

Sab 8 Nov 2003 17:01:38 CET

Il sab, 2003-11-08 alle 16:23, Paolo Mossino ha scritto:
> Pienamente daccordo. Inoltre se non siete daccordo con questo, nulla vi
> obbliga ad accettare di prestare il vostro lug a questa sponsorizzazione.

Stiamo parlando delle linee guida del LD e delle regole che sono
riportate sul sito per le sponsorizzazione, se non le hai lette ti
consiglio di farlo prima di trarre conclusioni affrettate.

> Personalmente la ritengo utile e non ho nessuna intenzione di vedere un LD
> limitato solo a tutto quello che e' 100% Free Software.

Ripeto, leggi quanto e' stato riportato.

> Poi se uno vuole farsi del male e usare IIs al posto di Apache e'
> liberissimo di farsi del male :P

Benissimo, ma lo fa a casa sua e non sponsorizza il LD se vende soltanto
software non libero, almeno per quanto mi riguarda.

ciao
Christian