[LUG] Materiale L.D. ( novità )

Paolo Mossino mox79@gmx.it
Sab 8 Nov 2003 17:15:57 CET

Alle 17:01, sabato 8 novembre 2003, Christian Surchi ha scritto:

> Stiamo parlando delle linee guida del LD e delle regole che sono
> riportate sul sito per le sponsorizzazione, se non le hai lette ti
> consiglio di farlo prima di trarre conclusioni affrettate.

Le ho commentate nell'altra parte del thread. Che poi tu possa non essere
daccordo sull'interpretazione che do e' un'altra questione :)

> Benissimo, ma lo fa a casa sua e non sponsorizza il LD se vende soltanto
> software non libero, almeno per quanto mi riguarda.

La tua risposta non c'entra con la mia frase: che c'entra l'usare IIS con il
promuovere SL? Certo, se uno usa Apache forse hai una stima piu' alta di
lui, ma questo non implica niente.

La Questar e' uno degli sponsor, non l'unico e come ho detto secondo quanto
leggo dalle linee guida non e' nemmeno in aperto contrasto (anche se dicono
che una soluzione libera e' PREFERIBILE, se leggi attentamente dove sono
messi i 'non' nel testo delle linee guida da te riportate).
Nessuno ti obbliga ad accettarlo, cosi' nessuno ti obbliga ad accettare i
vantaggi che derivano dall'avere una qualunque sponsorizzazione.
--
 ,___,    ~ Paolo Mossino  (Alexander)         e-m@il: mox79@gmx.it ~
 (0v0)    ~ Jabber ID : alexander@jabber.linux.it - ICQ #: 28473944 ~