[LUG] Chiarimenti Sponsor

Antonio Gallo agx@linux.it
Dom 9 Nov 2003 19:40:02 CET

> ci risiamo, Antonio! :) Io e te non ci capiamo...
sicuramente :-)

> discorso..." proprio perche' non e' quello che penso, ma se le scelte
> fatte non concordano con le regole che si sono date allora "chiunque"

Le scelte fatte CONCORDANO con le regole IMHO.
Se non č cosė la regola e poco chiara e va riscritta in maniera pių chiara IMHO.

> ma allora spiegami perche' avete scritto delle regole in base a cui
> "scegliere" gli sponsor? :) c'e' solo questar o ce ne sono altri, poi?

Si, c'č ne sono altri, ma stanno ancora decidendo cosa fare.
In particolare: IBM. Io spero che si decidano a fare il passo in avanti.

> Antonio, il tuo discorso non ha alcun senso. Debconf ha preso soldi da
> chi ha ritenuto giusto, e non ho visto contrasti tra quanto deciso e
> quanto fatto.

Io non vedo contrasti tra quanto deciso e quanto fatto :-)

> proposito. Qui la sponsorizzazione comunque e' di Questar, che
> "distribuisce" Lindows e nulla piu'.
No, no, la sponsorizzazione č di Lindows... chiaramente loro si affidano a
Questar per l'interfacciamento italiano IMHO ...poi posso essere "rinco"
io e non aver capito :-)

Differentemente da te non vedo questo di differenze tra Lindows e Questar
se entrambre direttamente o indirettamente danno un contributo.

Antonio