[LUG] Sponsor LD

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 11 Nov 2003 22:19:48 CET

> ovviamente. il problema e` che _quello_ sponsor _sembra_ venire escluso
> dalle linee guida per i lug. metto l'accento su "sembra" perche' gli
> ultimi commenti di agx fanno capire che le linee guida che valgono per i
> lug *non valgono* per ILS.

Questo non l'ho detto: o mi sono espresso male o hai capito male o fai
la solita demagogia. Il materiale dello sponsor è destinato al LUG/organizzatori
(visto anche il numero offerto) non all'esposizione durante il LD,
per cui devo ancora capire quale punto delle linee guida vengono toccate.

> poi *cosi`* importante dimostrare ancora una volta la poca chiarezza
> nell'operato del CD di ILS (che per altro non ha ancora detto la sua
> ufficialmente sulla questione.)

Guarda che stai facendo confusione!!!

La responsabilità è tutta mia!!!

Per cui o te la prendi con me o desisti... se tutto sto thread è ancora
un motivo per avercela con Perassi, che è segretario di ILS, ti chiedo
di desistere perchè per il Linux Day il Perassi centra poco organizzativamente
parlando... materialmente però è lui che mantiene KnopILS :-)

Peccato che tu *pare* debba sempre avercela per motivi personali e non