[LUG] chiarimento personale comunicato questar / ILS

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Mar 18 Nov 2003 11:01:51 CET

Il mar, 2003-11-18 alle 10:06, Antonio Gallo ha scritto:
[snip]
> Non avendo però io ricevuto suggerimenti adeguati su nessuna della liste a cui
> è indirizzata la presente, la mia logica ha consigliato di chiedere la
> sostituizione di "partecipanti" in "organizzatori" per rendere la frase
> corrispondente alla realtà.

IMHO, si dovrebbe specificare che la sponsorizzazione e` di ILS che
organizza assieme ai LUG il LD. cosi` com'e` sembra che questar
sposorizzi direttamente tutti i LUG. questa piu` la rettifica che dici
tu porterebbero ad una presentazione corretta della cosa.

> Se ciò non dovesse essere soddisfiaciente vi prego di formulare una proposta
> costruttiva in modo che io possa fornirvi il contatto telefonico per parlare
> direttamente con SCM.

gia` ti anticipo che, anche se ho fatto di tutto per rendere
"costruttiva" la mia proposta qui sopra, il contatto telefonico non mi
interessa.

--
Federico Di Gregorio
               Io la coscienza l'ho cagata da piccolo. -- Natale Titotto