[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Andrea naf@allug.it
Mer 19 Nov 2003 23:10:45 CET

Fabio Coatti wrote:

> Non posso passare sopra a qualcosa che va in diretta opposizione a quanto
> abbiamo affermato con altri enti che stanno organizzando la cosa. Non l'ho
> fatto volentieri ma era necessario.

Ripeto, e' semplicemente la mia posizione, non ho nessun ardire che
qualcuno la condivida. Se lo hai ritenuto necessario, a me non
interessa. Personalmente trovo che l'errore lo ha fatto ILS, e mi
aspetto che sia ILS a risolverlo. Ritengo che se ad ogni errore di ILS
tutti i lug prendano provvedimenti, la situazione ci sfuggirebbe di mano
del tutto.

> Da parte mia non c'è la minima intenzione di linciare nessuno, tantomeno
> Gallo. Se nelle mie mail si evince questo ne chiedo perdono ma dimmi dove
> l'avrei fatto trasparire. Personalmente ho avuto rapporti con Gallo solo per
> e-mail, del tutto cordiali, e non ho il minimo motivo di linciarlo o fare
> commenti poco gentili sulla sua persona, ed è scorretto prendere delle
> critiche alla situazione come linciaggio. Le mie critiche nascono da uno
> stato di fattoe vogliono essere costruttive (aka: la prossima volta vediamo
> che lo sponsor non sfugga di mano).

Infatti non era riferito a te. Io sono d'accordo su tutto quello che
dici, ma trovo l'insistenza della discussione poco simpatica, niente di
piu'. Non e' una accusa precisa a questa o quella parte, solo una
considerazione sul fatto che IMO la discussione e' andata oltre il
necessario.

> Tra l'altro, non siamo pregiudizialmente contro alle sponsorizzazioni; nel
> nostro caso una sponsorizzazione di questo avrebbe comportato un notevole
> aggravio di costi (se poi vogliamo parlare del fatto che lindows sia
> accettabile o meno come sponsor è un'altro discorso). Tutto si può fare e
> valutare tranquillamente. In questo caso le cose si sono svolte in modo
> abbastanza poco controllato, ma non ci ho visto assolutamente malafede,
> stiamo scherzando?

Appunto. Visto che siamo tutti d'accordo che malafede non ce ne sia, non
capisco perche' la discussione continua ad oltranza.

Andrea