[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Gio 20 Nov 2003 00:24:34 CET

On Wednesday 19 November 2003 23:10, Andrea wrote:

> Appunto. Visto che siamo tutti d'accordo che malafede non ce ne sia, non
> capisco perche' la discussione continua ad oltranza.

Caro Andrea,

tra il 7 (data in cui Antonio annunciò i Lindows-CD) e il 13 novembre questa
lista ha visto 140 messaggi, oltre 23 al giorno, quasi tutti parte della
discussione di cui parli.
La discussione è però completamente terminata il giorno 13 novembre, tant'è
che fino alla sera di lunedì 17 (data in cui questar ha postato l'annuncio su
icola) il traffico è stato praticamente nullo.
Dal citato annuncio ad ora sono passati 51 messaggi, cioè circa 15 al giorno,
principalmente composti da:
 - neutre dichiarazioni di posizione ufficiale dei LUG
 - costruttivi suggerimenti per la correzione da invare a SCM
 - coordinamento per un pacato comunicato congiunto
Io credo che invece di lamentarti, dovresti apprezzare il grande senso di
responsabilità mostrato da tutti quanti, che invece di tornare alla carica e
approfittare del grossolano errore di SCM si sono limitati a interventi
costruttivi o dichiarazioni neutre, al minimo sindacale sufficiente per
parare le cose con i partner che ognuno ha nell'organizzazione del proprio
evento locale.
Capisco che tu faccia fatica a comprendere questo punto, avendo il tuo LUG
quasi più sponsor di tutti gli altri messi insieme, ma prova sforzarti.
Grazie.

meno 9 al traguardo, Buon LD03 a tutti.
  Simone Piunno

--
Adde parvum parvo magnus acervus erit -- Ovidio