[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Gio 20 Nov 2003 21:54:36 CET

On Thursday 20 November 2003 19:31, Andrea wrote:

> Questa non l'ho proprio capita, se poi me la spieghi...

Parafrasi:

Poich certamente l'errore nel comunicato su icola non ha messo il tuo LUG in
una situazione imbarazzante, come invece  successo per altri,  ragionevole
e normale che tu veda le azioni successive in un'ottica diversa.
Per questo, nel tuo caso capire le ragioni degli altri richiede uno sforzo
maggiore, che gentilmente ti chiedevo.

> E, per inciso, se devo essere sincero e' fastidioso che se uno prova a
> esprimere una opinione personale e discutibile, come ribadito piu' volte
> nei mei mess che anche rileggendoli ora mi paiono per nulla arroganti,
> debba ricevere risposte strafottenti come la tua.

La frase l sopra non voleva essere strafottente o altro.
Anche il LUG di cui faccio parte io all'inizio ha cercato degli sponsor, ma
non li abbiamo trovati.
Se quindi voi ne avete tanti meritate solo i nostri complimenti.
Essendoci trovati ad organizzare senza sponsor, abbiamo speso questa nostra
indipendenza con i partner istituzionali, per ottenere vantaggi di altro
tipo.
E' per questo che il comunicato su icola  imbarazzante e richiedeva una
risposta.
Chiedo scusa se mi sono spiegato male, spero che ora sia tutto chiaro.

> Intelligenza e cortesia vorrebbero che uno, in caso di discussione, parta
> dal presupposto che non e' stato capace a spiegarsi, non che l'altro non ci
> arriva a capire. Fare il contrario e' la scintilla che da' origine ai
> flame, come vedi.

Gi, per vale anche nell'altro senso, come vedi.

Sperando in zero risposte o in risposte pi tranquille, di nuovo buon LD03.

  Simone Piunno

--
Adde parvum parvo magnus acervus erit -- Ovidio