[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Andrea naf@allug.it
Ven 21 Nov 2003 00:06:36 CET

Gianluca "ryo" Trimarchi wrote:

> Il gio, 2003-11-20 alle 19:31, Andrea ha scritto:
>
> [..]

> [..]

> Da questi tuoi commenti appare una tua personalissima visione sui
> rapporti tra Ils e Lug/Fsug. Nella realta' non mi pare che esistano
> questi intenti, da parte di nessuna delle due parti. In particolare non
> capisco l'ultima frase: non mi pare che Ils abbia tra gli intenti
> elencati nel proprio statuto quanto da te riportato ("l'unita' che ILS
> vorrebbe creare"), quindi non vedo perche' debba concludere la sua
> esperienza.

> [...]
D'accordissimo. Comunque hai inteso meglio di quanto mi sia spiegato. Mi
riferivo anche io a ILS<->Lug in quanto siamo nel frangente del Linuxday.
Secondo me l'ideale e' parlare di queste cose davanti a una birra... ma
capisco che sia difficile! ;)

Andrea