[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Andrea naf@allug.it
Ven 21 Nov 2003 00:05:00 CET

Simone Piunno wrote:
> Già, però vale anche nell'altro senso, come vedi.
>
> Sperando in zero risposte o in risposte più tranquille, di nuovo buon LD03.
>
>   Simone Piunno

Bene, messa cosi' e' decisamente piu' chiara. Mi dispiace essermi
alterato, ti chiedo scusa. Ma almeno concedimi che quella frase piazzata
li cosi' fosse perlomeno ambigua...
Mi rendo conto bene che la percentuale di probabilita' di non capirsi o
fraintendersi se si usa solo la mail e' decisamente alta. Pace.

Comunque sia, non andro' oltre a sostenere queste tesi. Vi faccio notare
tuttavia che non ho affatto detto di non capire le vostre ragioni, che
vi siete premurati di ripetere di nuovo. E non e' che ripeterlo serva:
le capisco, ci ho pensato molto, e non le condivido lo stesso. Fateve
una ragione. :P

Quello che ci tenevo a far notare e' che non tutti condividono le vostre
ragioni, tutto qui. Era stato chiesto di far parlare gli altri lug. Io
non parlo per nessun lug ma per me soltanto, e odio intervenire in
queste discussioni.
Pero' dato che si sentivano solo lug sottoscrivere qualcosa, e nessuna
voce contraria tranne il povero Gallo, ho espresso una voce contraria.
Tutto sommato, se questa 'correzione' e' stata sottoscritta da una
decina di lug, su un totale di 115 di cui 80 che fanno il linuxday, una
lancia in favore del 90% che non ha sottoscritto niente la si potra'
anche spezzare...

Tutto qui, non mi pare giusto aggiungere niente altro da parte mia.
Spero che non pensiate che ho voglia di litigare o sminuire le vostre
posizioni, le rispetto in pieno come ho pieno rispetto per il vostro
lavoro. Ma, sfortunatamente dico io, amo la discussione e i chiarimenti,
ma non volevo certo urtare nessuno.

Detto questo, mi aggrego al tuo augurio: buon LD03 a tutti.

Andrea