[Flug] [Fwd: [LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day]

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Gio 16 Ott 2003 14:42:46 CEST

On Thu, Oct 16, 2003 at 01:05:54PM +0200, Christian Surchi wrote:

> questo lo dici tu! al FLUG ad esempio interessa eccome avere un server e
> i servizi che forniamo da anni mi pare lo dimostrino! e questo non credo
> proprio che valga solo per noi!

Mica l'ho scritto per caso IMHO :)
Sempre negli stessi termini ho indicato quale dovrebbe essere il ruolo
principale di un LUG in, un'altra mail. Il tutto ha una certa coerenza,
credo. Per fare advocating bisogna stare 'per strada' non in un CED :)

> io sono di gusti piu' difficili invece, non vedo perche' il LD si debba
> ridurre a dare roba alla gente per prendere qualche soldo, e' nato ed e'
> cresciuto senza bisogno di tutto questo e se ci deve essere un passo
> verso la sponsorizzazione, per me ci devono essere dei buoni motivi in
> termini di vantaggi, di prospettive di crescita e non di scatoloni di
> roba varia!

Uhm, spiegami come possa avvenire tutto cio' se non mettendo i LUG
locali in grado di fare cassa e usare in autonomia quei soldi per
crescere. Perche' vincolare il tutto a solo hw?
Comunque meglio l'hw che un calcio nei denti :)

--
Francesco P. Lovergine