[Flug] [Fwd: [LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day]

Gio 16 Ott 2003 17:58:21 CEST

Il gio, 2003-10-16 alle 13:42, Francesco P. Lovergine ha scritto:
> Mica l'ho scritto per caso IMHO :)
> Sempre negli stessi termini ho indicato quale dovrebbe essere il ruolo
> principale di un LUG in, un'altra mail. Il tutto ha una certa coerenza,
> credo. Per fare advocating bisogna stare 'per strada' non in un CED :)

si, ma non si tratta di fare il porta a porta, si sta per strada quando
ce n'e' bisogno ma si lavora anche su altri fronti e per questo avere la
possibilita' di gestirsi in piena liberta' quello che c'e' voglia di
fare non mi pare certo cosa da poco. Proponiamo il SL ma lo usiamo anche
e creiamo presupposti concreti per migliorare ed ampliare sempre di piu'
la nostra attivita', non siamo dei predicatori che devono far convertire
piu' gente possibile al loro vacuo credo! ;)

> Uhm, spiegami come possa avvenire tutto cio' se non mettendo i LUG
> locali in grado di fare cassa e usare in autonomia quei soldi per
> crescere. Perche' vincolare il tutto a solo hw?
> Comunque meglio l'hw che un calcio nei denti :)

se permetti non mi pare che in tutti questi anni i lug abbiano fatto
poco anche senza avere i soldi... anzi forse bisognerebbe anche
discutere il cambiamento del ruolo dei lug da qualche anno a questa
parte. Comunque, restando sul discorso da cui siamo partiti, io non ho
mai scritto che l'hardware e' fondamentale, ho scritto che mi interessa
di piu' l'apertura agli sponsor se e' dettata da obiettivi ben precisi
di crescita per il linuxday e per le attivita' dei lug e non credo
proprio che dei semplici soldi facciano la differenza.

ciao
christian