[LUG] Pacchi ricevuti :-)

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Gio 2 Dic 2004 17:12:20 CET

On Thu, Dec 02, 2004 at 04:49:34PM +0100, Salvatore Crapanzano wrote:
> Fallimento Executive....
>
> Ho ricevuto diversi avvisi del corriere che non riusciva a consegnare il
> pacco (prima del Linux Day), per i seguenti motivi:
>
> 1) Destinatario sconosciuto (non e' a noi imputabile (ILS), perche' gli
> indirizzi li abbiamo semplicemente copiati);
>
> 2) Mancata presenza (non e' a noi imputabile);
>
> Cmq il prox anno non faro' nulla!!! Tutto l'immenso lavoro lo faranno
> quelli che sono abbituati a muovere solo la bocca.
>

> PS. Puntualizzo che tutti i pacchi sono stati spediti ed ho le bolle di
> [...]

Salvatore: ho espresso principalmente la mia gratitudine e parole di
lode per il vostro lavoro, lodi che riconfermo senz'altro ora, al di la`
di qualsiasi disguido che possa essere capitato -- e sono certo che
questi disguidi non sono da imputare a ILS e a chi di voi/noi si e` dato
da fare!

Mi sono allargato alla discussione prettamente "tecnica" sulla natura
dei disguidi perche' Antonio ha buttato l'esca ma le mie osservazioni
non contenevano critiche verso nessuno di voi ne' verso ILS, anzi!

Comunque ti assicuro che non hai sprecato il tuo tempo: avete fatto una
gran cosa, che in locale ha avuto i suoi effetti piu` che positivi, te
l'assicuro...

Grazie, semmai.

Andrea Brugiolo                                        nick@linux.it
/* ----------------- Free Software for Freedom ------------------ */