[LUG] Pacchi ricevuti :-)

Antonio Gallo agx@linux.it
Ven 3 Dic 2004 13:51:12 CET

In risposta a Salvatore Crapanzano del 02-Dec-2004 alle 16:49'34" +0100 :
> 1) Destinatario sconosciuto (non e' a noi imputabile (ILS), perche' gli
> indirizzi li abbiamo semplicemente copiati);
> 2) Mancata presenza (non e' a noi imputabile);

Infatti non è vero, è lo spedizioniere (a cui il corriere si appoggia)
che agisce male... e spesso lo spedizioniere e lo stesso per una certa
zona per + corrieri :-( Insomma, il problema è questo (se ho ben capito
il meccaniscmo)

> Cmq il prox anno non faro' nulla!!! Tutto l'immenso lavoro lo faranno
> quelli che sono abbituati a muovere solo la bocca.

*ROFL* si vede che sei al tuo primo LD!!!