[LUG] Linee guida vecchie, cosa c'è da cambiare? (sulle sponsorizzazioni)

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 20 Lug 2004 12:12:12 CEST

> io le vedrei male entrambe; la prima perché m$ sarebbe sicuramente in
> malafede.. tu saresti tranquillo sapendo che m$ partecipa in qualsiasi
> modo al LD?
No, ovviamente *g*, ma cercavo di generalizzare.

> 1/ gadget di qualsiasi tipo legati ad aziende che supportano il SL
> 2/ prodotti software distribuiti sotto licenza libera da aziende
>    che supportano il SL (niente CD di websphere ma neppure CD di
>    Unix Services for Windows).

Per me andrebbe bene anche cosi', pero' la mia paura sta nella corretta definizione di "aziende che supportano il SL". Per me supportare vuol dire che quell'azienda ha fatto delle donazioni per progetti di SL, o ha dei programmatori che lavorano a progetti SL  (di terze parti o suoi).
Giusto?

> io lo vieterei esplicitamente o perlomeno chiederei una descrizione
> dettagliata del materiale *prima* di accettare lo sponsor.
OK

p.s.
non mettemi in CC: sono iscritto alla lista