[LUG] La cattedrale ed il bazaar

ale de donno aded@lillinet.org
Mer 21 Lug 2004 14:18:43 CEST

Alle 09:17, mercoledì 21 luglio 2004, Edy Incoletti ha scritto:

[cut]
> Sia come presidente del LUG che come titolare di un'azienda che, tra
> l'altro, offre consulenza informatica, ho trovato innumerevoli
[cut]

Volevo chiederti se non ci trovi un "conflitto di interessi" in questo
doppio ruolo che ricopri. Te lo chiedo perche` mi sono trovato in una
situazione simile, ma ho poi operato scelte diverse perche` mi rendevo
conto che alcune decisioni dentro il LUG sarebbero risultate a dir poco
imbarazzanti. E` successo anche a te? Come ti sei comportato?

aded