[LUG] Linee guida vecchie, cosa c'

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Gio 22 Lug 2004 15:31:56 CEST

On Tue, 20 Jul 2004, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Mi piacerebbe che venisse rifiutato un talk del tipo
>
> "come l'azienda XYZ ti risolve i problemi di office automation" senza,
> loghi, che non il contrario.

Personalmente trovo che un talk del tipo

"come l'azienda XYZ ti risolve i problemi di office autonomation usando
eslusivamente software sotto licenze certificate OSI"

potrebbe anche avere senso di esistere, purche' sia chiaro ai visitatori
di che tipo di talk si tratti

magari si potrebbe imporre che le aziende che vogliono un talk
pubblicitario del genere
a) paghino tutte le spese dei relatori (e ci mancherebbe)
b) partecipino alla sponsorizzazione della manifestazione
c) facciano pubblicita' solo ed esclusivamente alle proprie attivita'
correlate con linux e|o software libero (open source? la osd
esiste proprio per avere a che fare con "questa gente", vale la pena di
usarla) (idem come sopra sul "e ci mancherebbe")

Elena of Valhalla

mail me at mailto:evalhalla@interfree.it