[LUG] Forum nazionale su Open Source e Pubblica Amministrazione

Antonio Gallo agx@linux.it
Mer 17 Mar 2004 14:43:21 CET

> nelle mail di Marco e Thorin, pur essendo perfettamente in buona fede,
> non tengano conto "dell'utente normale" ossia, ad esempio, di chi pur
> seguendo questa lista (come, mi auguro, i promotori di quel meeting),
> non ha la stessa dimestichezza e lo stesso modus-operandi di noi,
> mega-spazial-super-tecnici (hacker).

La legge italiana non ammette ignoranza.

La prima volta che mi sono collegato in rete, era il 1992,
ho letto per interno la netiquette (in inglese).

Non vedo perchè chi si informa e si documenta deve essere sempre
costretto a subire quello che gli altri erroneamente fanno
per ignoranza e per il solo motivo che sono la maggioranza.

Saluti, Antonio