[LUG] Forum nazionale su Open Source e Pubblica Amministrazione

Thorin Oakenshield thorin@linux.it
Sab 20 Mar 2004 14:44:35 CET

On Wed, Mar 17, 2004 at 02:43:21PM +0100, Antonio Gallo wrote:

> La legge italiana non ammette ignoranza.
>
> La prima volta che mi sono collegato in rete, era il 1992,
> ho letto per interno la netiquette (in inglese).
>
> Non vedo perchè chi si informa e si documenta deve essere sempre
> costretto a subire quello che gli altri erroneamente fanno
> per ignoranza e per il solo motivo che sono la maggioranza.
Non so chi sia questa persona cui rispondi (evidentemente, per qualche
motivo, ho mandato le sue mail su /dev/null) comunque sia sono d'accordo
con te: non mi sento per niente un hacker ma se c'e' una cosa che ho
sempre cercato di fare, da quando iniziai a frequentare piu' di 10 anni
fa le BBS, e' stato seguire le regole ed ora non capisco perche' costui
si meraviglia tanto. Non hai mai capito che questi comportamenti sono
perfettamente identici a chi, in casa altrui, si mettesse a fare rutti,
posasse i piedi sul tavolo e via dicendo: lo facesse a casa mia lo
sbatterei fuori a pedate nel sedere.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>