[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Mar 11 Maggio 2004 14:06:42 CEST

On Tue, May 11, 2004 at 12:19:24PM +0200, Stefano Canepa wrote:
> ryo propone di mandare annunci si it....annunci. Io propongo di
> segnalarlo nelle linee guida. Insomma facciamo in modo che quando un
> gruppo dice: "anche noi partecipiamo al LD04" sia informato che tutta
> l'organizzazione avviene su lug@ e nel caso sia un ultimo arrivato sia
> informato di andare anche a vedere l'archivio per informasi su tutte le
> cose su cui si è già trovato consenso. Sbaglio.

In genere i LUG ci tengono a essere mappati su linux.it. IMHO basta
inviare al contatto email in questione un breve messaggio con l'invito
a iscriversi alla lista lug@, o magari l'url per queste ad altre
informazioni.

--
Francesco P. Lovergine