[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

robang robang@libero.it
Mar 11 Maggio 2004 15:52:57 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

>..
>
>Riguardo al logo penso che quest'anno se ne rifarà un'altro come tutti
>gli anni. Io, mia opinione personale, non vedo nulla di male alla
>presenza del logo di ILS visto che anche se il LD è organizzato dai LUG
>è un effetti un'idea di ILS. Nota che:
>1) è una mia opinione che in nessun modo riflette l'idea di ILS
>2) non voglio provocare flame sull'argomento
>3) il fatto che sia il LUG ad organizzare mi sembra evidente ed
>evidenziato a sufficienza

 Nulla in contrario al logo di ILS che il nostro gruppo non ha mai nascosto.
 Però il fatto che si debba inserire il logo ILS nel LD perchè è un'idea
di ILS mi pare come quando la MS querela in funzione dell'uso del
termine "finestre" o se MAC pretendesse che KDE e Gnome avessero una
mela perchè le interfaccie finestre sono una sua idea...
 Fra l'altro in un contesto dove le idee sono libere mi pare una
proposta veramente stallmaniana, della serie: questo/quello l'ho pensato
io nessuno se ne dimentichi... ottimo motivo per non metterlo e vedremo
poi...

 /roberto