[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 11 Maggio 2004 16:00:54 CEST

* martedì 11 maggio 2004, alle 15:52, robang scrive:
> Nulla in contrario al logo di ILS che il nostro gruppo non ha mai
> nascosto.  Però il fatto che si debba inserire il logo ILS nel LD
> perchè è un'idea di ILS

Roberto, non e` "un idea", e` un *iniziativa* di ILS. C'e` molta
differenza.

Un iniziativa in cui mi riconosco, e con me il lug di cui faccio parte,
e a cui siamo lieti di partecipare.

Se tu non lo fossi, nessuno ti obbliga a fare alcunche`.

Ciao.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Xander: "You're certainly a font of nothing."