[LUG] Re: resoconto mini-riunione al webbit04

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 12 Maggio 2004 23:14:59 CEST

----- Forwarded message from Michele Dalla Silvestra <dalla@linux.it> -----

From: Michele Dalla Silvestra <dalla@linux.it>
To: soci@linux.it
Subject: Re: resoconto mini-riunione al webbit04

On Tue, May 11, 2004 at 07:42:34PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> ma perché tutte le volte che si a a che fare con il CD di ILS sembra di
> essere presi per il culo? non lo dico con intento polemico, mi sento
> proprio così.
>
> md ha detto *molto* chiaramente che sulla presenza di non-soci nel
> comitato organizzatore il CD aveva già deciso. ora tu dici che non è
> così. dove sta la verità? (che fa pure rima..)

Che il CD ha deciso, ma se la cosa da fastidio a buona parte dei soci o
della popolazione italiana la si rivede, purche' venga un attimo motivata in
maniera convincente e il risultato finale dia vantaggi all'associazione. Ci
sono buoni motivi per inserire nel comitato delle caselle email piu' o meno
sconosciute? Con quale criterio un non-socio potrebbe essere preferito a un
socio ILS?

Quanti sono quelli che venderebbero la madre per far parte del comitato L.D.
ma non vogliono iscriversi a ILS?

ciao

Michele

Nota: in questi giorni ho un po' di casini con la posta (malaconnettivita')
e sto facendo profondi cambiamenti lavorativi, leggo gran parte delle email
ma rispondo solo a quelle che posso.