[LUG] Re: resoconto mini-riunione al webbit04

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Gio 13 Maggio 2004 13:33:16 CEST

> Che il CD ha deciso, ma se la cosa da fastidio a buona parte dei soci o
> della popolazione italiana la si rivede, purche' venga un attimo motivata in
> maniera convincente e il risultato finale dia vantaggi all'associazione. Ci

Le motivazioni sono state dette all'incontro del uebbit e sono state
riportate in ml. Dal mio punto di vista, le ho ribadite nel messaggio che ho
scritto oggi.

> sono buoni motivi per inserire nel comitato delle caselle email piu' o meno
> sconosciute? Con quale criterio un non-socio potrebbe essere preferito a un
> socio ILS?

Passo oltre, un po' rammaricato per questo tipo di domande :/

> Quanti sono quelli che venderebbero la madre per far parte del comitato L.D.
> ma non vogliono iscriversi a ILS?

Credo mi sfugga il senso, ma se la domanda era semplicemente "ma alla fine
c'e' qualche non-socio che ne vorrebbe far parte?", io offro la mia
disponibilita'.

N.B. Di questo comitato erano a conoscenza solo i soci ils, tutti gli altri
lo han saputo solo Sabato al uebbit.

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it