[LUG] Richiesta di specificazione

susan quercioli susan.quercioli@milug.org
Sab 15 Maggio 2004 21:11:26 CEST

you wrote:

> Per quello che riguarda varese abbiamo fatto una cosa del genere:

mi scuso, se l'argomento e' gia statao trattato, ma mi sono appena
inscritta e ho notato che se alcuni, come Elena, e Mayhem quando parlano
dei loro lug esplicitano le loro citta', altri invece non lo fanno.

per me, che sono nuova della ml e' un continuo brancolare nel buio,
cioe' non posso capire di che lug si stia parlando a volte.

non si puo' fare in modo o di citare i lug quando si parla di cosa si e'
fatto/si fara' o mettere un riferimento in firma, o usare un indirizzo
email che faccia capire la provenienza? - come faccio io -

se poi si potesse esplicitare anche che ruolo si riveste nel lug e se la
presenza e' a titolo personale o ufficiale credo che sarebbe perfetto.

grazie
susan quercioli
consigliere milug