[LUG] Richiesta di specificazione

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Lun 17 Maggio 2004 10:24:11 CEST

On Sat, 2004-05-15 at 21:11, susan quercioli wrote:

> se poi si potesse esplicitare anche che ruolo si riveste nel lug e se la
> presenza e' a titolo personale o ufficiale credo che sarebbe perfetto.

la mia presenza e' a titolo personale (anche se faccio parte del cd di
lugvr), ci sono altri 2 membri del lugvr iscritti a questa lista (il
presidente ed un altro mebro del cd).

gli altri associati sanno della mia presenza qui, del fatto che parlo di
cosa facciamo o abbiamo fatto. tutto cio' che ritengo importante inoltre
lo forwardo sulla ns lista.

un mayhem che muore di caldo
--
 Io bado alla mia linea fino alle 13.00