[LUG] Richiesta di specificazione

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Lun 17 Maggio 2004 11:59:17 CEST

On Mon, 17 May 2004, -=mayhem=- wrote:
> la mia presenza e' a titolo personale (anche se faccio parte del cd di
> lugvr), ci sono altri 2 membri del lugvr iscritti a questa lista (il
> presidente ed un altro mebro del cd).

come sopra, la mia presenza e' a titolo personale, tranne quando
esplicitamente indicato, faccio parte dei fondatori del lifo e ho
"ufficialmente" l'incarico di tenere aggiornate le info sulla lugmap,
per cui gia' che ci sono seguo la ML in modo ufficioso.

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla@interfree.it