[LUG] Richiesta di specificazione

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Lun 17 Maggio 2004 18:46:37 CEST

* lunedì 17 maggio 2004, alle 18:40, Ciro Mattia Gonano scrive:
> Specificare se si parla a nome di tutto il LUG e` bene, ma dovrebbe
> essere *sempre* esplicito, quindi se non trovo riferimenti di questo
> genere nelle mail, assumo per default che uno parli sempre a titolo
> personale.

E`, a mio avviso, l'interpretazione piu` corretta.
Lo specifico dei ruoli, all'interno del proprio lug, e` affare che
riguarda la persona e il lug, e non ha particolare valenza in questa
sede. Quando invece si parla in "rappresentanza" di qualcuno, e`
opportuno esplicitarlo. Io faccio cosi`.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Real programmers don't comment. What was hard to write should be hard to read.