[LUG] Richiesta di specificazione

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Lun 17 Maggio 2004 21:56:44 CEST

On Monday 17 May 2004 18:46, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> E`, a mio avviso, l'interpretazione piu` corretta.

Concordo con te, tuttavia mi sembra utile rendere sempre chiara la propria
appartenenza ad un LUG o ad ILS o ad entrambi, così che anche se si parla a
titolo personale, almeno gli altri abbiano conferma che qualcuno di quel LUG
ha parlato, e possano quindi verificare l'equa distribuzione delle opinioni
lungo la penisola.
Per questo motivo, vi incoraggio ad assecondare la richiesta di Susan e a
rendere manifesto il vostro LUG di appartenenza.  Non serve molto, per alcuni
è automatico (ad esempio la mia email è sufficientemente esplicita), per
altri si può scrivere qualcosa nella firma, o si può mettere un Organization
negli header, etc.

--
http://thisurlenablesemailtogetthroughoverzealousspamfilters.org