[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

kikko kikko@linuxfocus.org
Lun 17 Maggio 2004 08:02:41 CEST

Come ideatore del logo dell'anno scorso mi permetto di intervenire...

ok

Insomma... alla fine si arriva ad un Logo ASCII... fate vobis!
il massimo si avrebbe da un logo elaborato... con una versione svg...

Un contest insomma... come proposi l'anno scorso...

bah

De gustibus... io invece lo cambierei ogni anno! ogni adesivo sarebbe
diverso =) e potrebbero diventare pezzi da collezione *ghgh

>  da a) a  e) tutto ok ma riguardo alla b) bisogna dire:
>
>  azzurro e nero servono perchè il nero è fondamentale e l'azzuro fa
> italia

?!?!?
L'azzurro farà italia nel calcio... ma nella bandiera non c'è =)

>  bianco (non è un problema), rosso e verde sono necessari per la
> nazionalità
>  già queste considerazioni fanno del logo un quadricromia CYMK fine.

Che c'entra?????

>  f) il logo nuovo deve richiamare il vecchio per back-compatibility ;-)
>   Io personalmente suggerisco questo

Che c'entra la back-compatibility quy??? IMHO assolutamente niente
Ribadisco... meglio cambiarlo ogni anno...  piuttosto io direi:

A) Il logo dev'essere creato esclusivamente con sw opensource!
B) Preferibilmente non in formato .gif
C) Lasciamo perdere i livelli... l'anno scorso era stato fatto con
blender... ed è andato bene a tutti... tranne a milano per motivi che non
ho capito bene
D) boh

Ciao

## Kikko - CeSar lug ## www.cesarlug.org ##
--
Creato con M2, il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/m2/