[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

Silvano Sartore debsilver@linux.it
Mar 18 Maggio 2004 15:11:03 CEST

On Mon, May 17, 2004 at 08:02:41AM +0200, kikko wrote:

> De gustibus... io invece lo cambierei ogni anno! ogni adesivo sarebbe
> diverso =) e potrebbero diventare pezzi da collezione *ghgh

vero! ma puoi farlo anche senza cambiare il logo, un conto è la grafica
dell'edizione, altra cosa è il logo, in genere contenuto nella grafica
di tutte le pubblicazioni (adesivi, striscioni, manifesti, ...)
in questo modo lasceremmo la libertà ai vari *ug di realizzare le
proprie grafiche mantenendo comunque un minimo di immagine coordinata.

ciao :)

--

silvano

"Fai attenzione quando leggi libri di medicina
     Potresti morire per un errore di stampa." -  Mark Twain