[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

robang robang@libero.it
Mer 19 Maggio 2004 11:19:28 CEST

kikko ha scritto:

> C) Lasciamo perdere i livelli... l'anno scorso era stato fatto con
> blender... ed è andato bene a tutti... tranne a milano per motivi che
> non ho capito bene

 I livelli sono ottimi per modificare un logo.
 Scritta, pinguino, bandiera etc. etc. se stanno su differenti livelli
trasparenti possono essere modificati singolarmente molto facilmente e
poi si combinano insieme in una sola immagine. La vettorializzazione è
ottima ma non avevo tempo di farlo vettoriale sapendo bene che comunque
per ogni proposta ci sono almeno 10 persone che non gli va bene qualcosa
ma che non hanno una propria proposta. Se ho fornito i xcf era perchè
qualcuno migliorasse quanto è stato proposto.

 Ciao,
 /roberto