[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

kikko kikko@cesarlug.org
Gio 20 Maggio 2004 19:37:09 CEST

In data Wed, 19 May 2004 11:19:28 +0200, robang <robang@libero.it> ha
scritto:

>  I livelli sono ottimi per modificare un logo.
>  Scritta, pinguino, bandiera etc. etc. se stanno su differenti livelli
> trasparenti possono essere modificati singolarmente molto facilmente e
> poi si combinano insieme in una sola immagine. La vettorializzazione è
> ottima ma non avevo tempo di farlo vettoriale sapendo bene che comunque
> per ogni proposta ci sono almeno 10 persone che non gli va bene qualcosa
> ma che non hanno una propria proposta. Se ho fornito i xcf era perchè
> qualcuno migliorasse quanto è stato proposto.
>
>  Ciao,
> [...]

Ciao Roberto...
innanzitutto scusa per Opera e per win... ma son al lavoro...

Concordo pienamente con quello che hai detto... intendevo solo dire che
non sempre son necessari i livelli...
ad esempio il logo del LD03 l'ho fatto quasi interamente con Blender... e
ti assicuro che è comunque possibile modificare ogni sua singola parte
molto agevolmente...
se sarà proposta una cernita tra vari loghi... preparerò le mie versioni
sia in gimp che in sodipodi.
Quest'anno lascerò il 3d perchè non a tutti piace e può dar problemi di
visibilità...

La proposta di un logo fisso più i fronzoli variabili anno per anno mi
piace...
ma il logo fisso dovrà essere necessariamente in formato vettoriale. (IMHO)

PS: sei tu che hai fatto il logo-modificato per Milano? ;)

--
## Kikko - CeSar lug ## www.cesarlug.org ##