[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

kikko kikko@cesarlug.org
Gio 20 Maggio 2004 19:37:09 CEST

In data Wed, 19 May 2004 11:19:28 +0200, robang <robang@libero.it> ha
scritto:

>  I livelli sono ottimi per modificare un logo.
>  Scritta, pinguino, bandiera etc. etc. se stanno su differenti livelli
> trasparenti possono essere modificati singolarmente molto facilmente e
> poi si combinano insieme in una sola immagine. La vettorializzazione Ŕ
> ottima ma non avevo tempo di farlo vettoriale sapendo bene che comunque
> per ogni proposta ci sono almeno 10 persone che non gli va bene qualcosa
> ma che non hanno una propria proposta. Se ho fornito i xcf era perchŔ
> qualcuno migliorasse quanto Ŕ stato proposto.
>
>  Ciao,
> [...]

Ciao Roberto...
innanzitutto scusa per Opera e per win... ma son al lavoro...

Concordo pienamente con quello che hai detto... intendevo solo dire che
non sempre son necessari i livelli...
ad esempio il logo del LD03 l'ho fatto quasi interamente con Blender... e
ti assicuro che Ŕ comunque possibile modificare ogni sua singola parte
molto agevolmente...
se sarÓ proposta una cernita tra vari loghi... preparer˛ le mie versioni
sia in gimp che in sodipodi.
Quest'anno lascer˛ il 3d perchŔ non a tutti piace e pu˛ dar problemi di
visibilitÓ...

La proposta di un logo fisso pi¨ i fronzoli variabili anno per anno mi
piace...
ma il logo fisso dovrÓ essere necessariamente in formato vettoriale. (IMHO)

PS: sei tu che hai fatto il logo-modificato per Milano? ;)

--
## Kikko - CeSar lug ## www.cesarlug.org ##