[LUG] corriere per materiali

Micky Del Favero micky@linux.it
Gio 25 Nov 2004 11:06:43 CET

Mi scuso con tutti per il protrarsi di questa inutile polemica con un
membro.

Francesco Casalena writes:

> "promosso"?
> Ah già...forse l'hai letto da qualche parte ;)
> In realtà ILS, se è confermata la mancata spedizione, non
> ha alzato un solo dito per il LD de "Il Pinguino": i press-kit
> ce li siamo fatti da soli, i cdrom pure, i dvd pure, ci
> siamo cercati da soli il luogo che ci ospita, ci siamo fatti
> pubblicità da soli, ci siamo organizzati da soli l'evento.
> Il tutto senza l'ombra di uno sponsor, volutamente non
> cercato, quindi tutto di tasca nostra.
> L'unica cosa forse è il logo LD, ma mi pare non sia nativo ILS.
> Un po' pochino per chi "promuove", no?

Scegli un'altra data e non pretendere nulla da ILS, allora.

> limitatissimi: nessuno di noi è iscritto a ILS, mi
> limito solo io a postare qui.

e fai male, meglio se postassi in /dev/null, ancora meglio se ritornassi
al nobile lavoro nei campi.

> Perchè, se le leggi, noti che c'è sempre qualcosa in
> più che si collega a quanto detto in precedenza.
> Man mano che ho novità, posto.
> Così siete tutti aggiornati real-time.
> Per la gioia di ILS.

non c'è niente altro da dire, ha ragione md.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net   micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org/