[LUG] corriere per materiali

Carlo Ghiggi radma@linux.it
Gio 25 Nov 2004 11:31:30 CET

> Francesco Casalena writes:
> In realtà ILS, se è confermata la mancata spedizione, non
> ha alzato un solo dito per il LD de "Il Pinguino": i press-kit
> ce li siamo fatti da soli, i cdrom pure, i dvd pure, ci
> siamo cercati da soli il luogo che ci ospita, ci siamo fatti
> pubblicità da soli, ci siamo organizzati da soli l'evento.
>  Il tutto senza l'ombra di uno sponsor, volutamente non
> cercato, quindi tutto di tasca nostra.
> L'unica cosa forse è il logo LD, ma mi pare non sia nativo ILS.
> Un po' pochino per chi "promuove", no?

giusto per farti capire...anche il NaLUG ha organizzato tutto da solo
abbiamo uno stend fisso a "citta' della scienza" dove dal 5 al 28 novembre
si tiene la manifestazione _futuro remoto_

stiamo parlando di quasi un mese di _spese_ tra cd, volantini, annessi e
connessi...nn abbiamo chiesto niente a nessuno, nn abbiamo sponsor
e siamo arrivati tardi per la spedizione del materiale di ILS

ma nonostante tutto nn ci siamo permessi di criticare niente e nessuno

ho mandato personalmente una mail ad agx chiedendogli se era ancora
possibile avere il materiale di ILS...mia ha risposto (molto cordialmente)
che era tardi e nn potevamo piu' rientrare nella spedizione

ma nn per questo "sto' uccidendo la salute" (con lamentele e critiche)
ad un'intera ML

IMHO il LD devi organizzartelo da solo con i mezzi che hai a disposizione
(come del resto avete fatto) e devi considerare il materiale che ILS ti
mette gentilmente e soprattutto gratuitamente a disposizione
come un di piu' e nn come un punto fondamentale della tua organizzazione

il materiale NON ti arriva...bene...ti arriva...meglio

tutto questo ovviamente e' IMHO

saluti e buon LD a tutti

--
          box | LinuxMachine 204914