[LUG] Democrazia dei LUG

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Gio 25 Nov 2004 16:45:40 CET

* giovedì 25 novembre 2004, alle 09:57, Matteo.Merzagora@aermacchi.it scrive:
> e' un distaccamento sempre piu' marcato tra ILS ed uno dei maggiori LUG
> italiani,

???
Che dati hai per fare affermazioni del genere?

(con tutto il rispetto, che non sono mai stato un teorico di lug di
seria A e di serie B, anzi, eppero` cerchiamo di non stravolgere il
senso delle cose...).

> perlomeno all'interno della Comunita' GNU/Linux, fossero piu' moderati (in
> questo caso non mi riferisco a Francesco, ma a tutti coloro che rispondono
> con attacchi e minacce a lui dirette),

Le generalizzazioni non sono utili.

E questa e` una generalizzazione, e un ulteriore esacerbare quei _pochi_
animi. *Conta* gli autori che consideri caldi. *Conta* il totale
iscritti. *Conta* il numero dei lug.

E` una rispettabile, purche` assolutamente non significativa minoranza.

Ovviamente, tra dieci che non urlano, e uno che urla, quello che urla,
e` piu` in evidenza (anche questa e` un ovvieta`). Sta a te, decidere
quanta importanza dare, ai dieci, e all'uno.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Drusilla: "Don't worry, dear heart. I'll see that you get strong again...like me."