[LUG] Una riflessione sui Lug

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 7 Set 2004 17:34:56 CEST

> partire dall'art. 14), che io sappia nessun lug è *Riconosciuto*

Aspe ^_^ !!!

Non mi ricordo come dove e quando ma un LUG della Valle d'Aosta credo
sia stato "riconosciuto" in quanto per le regioni a statuto speciale basta un decreto del prefetto (IMHO da verificare) e non quello del
Capo dello Stato.

> Sono comunque contrario (mio parere personale) a restringere l'evento
> alle sole associazioni che hanno formalizzato la loro costituzione
> (anche perchè sono a tutti gli effetti associazioni anche quelle che non
> lo hanno fatto!).

...e concordo,
essere riconosciuti o meno non centra nulla con la mala fede.

Un'azienda con pochi scrupoli, bassa etica e professionalita', ci
mette poco a spendere 200 euro per creare un "aurea" di finta associazione per adescare clienti (enti pubblici, scuole, aziende)
col suo finto Linux Day (se proprio la vogliamo dire tutta)... finto
nel senso che e' teso all'adescamento di clienti e non alla diffusione
di LNX+SL.