[LUG] Una riflessione sui Lug

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 8 Set 2004 12:20:41 CEST

Ciao,

Francesco P. Lovergine disse:
> C'e' gente che va dal notaio anche per la registrazione. Credo siano
> procedure nettamente diverse, ovviamente se non le si conosce, ci si
> mette nelle mani di esperti e quindi $$$.

Vero, infatti noi, senza passare per il notaio, stiamo procedendo con la
_registrazione_ dello statuto spendendo solo un quantitativo "limitato"
(~200 €) di soldi, con in più il rilascio del C.F. *gratuito* - cosa già
ottenuta da un pezzo -.

Il fatto è che stavano parlando di riconoscimento ;-) che è appunto cosa
diversa dalla registrazione e mischiare i due argomenti forse aumenta solo
la confusione che già c'è.

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)