[LUG] BOZZA: Linee guida LD 2004

robang robang@libero.it
Mar 14 Set 2004 14:43:38 CEST

Antonio Gallo ha scritto:

>Quelli a cui ho pensato quando ho scritto si presentano come soci di
>ILS.

 Lo so che queste uscite mi catalogano fra i polemici "a gratis" però
non posso fare a meno, bonariamente, di notare che la SIAE adotta lo
stesso sistema con i suoi controllori... li sparpaglia in giro per le
manifestazioni musicali.

> Meno male che poi ILS sta abbastanza grande da poter iniziare a pensare
> di resistere ad azioni legali intimidatori(e)

 [cut]

 Cioè ILS è diventata abbastanza grande da essere "un potere" e da
esercitare "un controllo".
 Così viene in mente la frase di De Andre', "Come si fa ad essere cosi'
coglioni da pensare che ci sono poteri buoni". D'altronde l'unica altra
strada percorribile è l'anarchia.

 Il mio benvenuto ad ILS come la SIAE dei "buoni"
 ROTFL
 ;-)

 Ciao,
 /roberto

 P.S.: questi discorsi sono paragonabili a quel tizio che dice
all'amico: "ho visto in TV un pedofilo che si soffiava il naso
esattamente come te". Un'affermazione fuori luogo e di cattivo gusto
nella misura in cui non sia possibile riconoscere le "vocazioni intime"
di un uomo dal modo con cui si soffia il naso...