[LUG] BOZZA: Linee guida LD 2004

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 14 Set 2004 18:35:02 CEST

In risposta a robang del 14-Sep-2004 alle 14:43'38" +0200 :
> Cioè ILS è diventata abbastanza grande da essere "un potere" e da
> esercitare "un controllo".

No, come sempre interpreti a modo tuo. Intendevo "è abbastanza grande
che se c'è da cacciare 25.000 euro di spese legali una cosa è pagarli
in 3, una cosa è pagarli in 150...tutto qua!"

> Il mio benvenuto ad ILS come la SIAE dei "buoni"
> ROTFL

Penso che tu abbia una visione distorta di ILS spero che ciò non sia
dovuto a problemi tuo personali con alcuni dei soci. In tal caso mi
dispiace che tu generalizzi così grossolanamente.

Ciao, Anto