[LUG] BOZZA: Linee guida LD 2004

robang robang@libero.it
Mer 15 Set 2004 10:29:43 CEST

Antonio Gallo wrote:

>In risposta a robang del 14-Sep-2004 alle 14:43'38" +0200 :

>No, come sempre interpreti a modo tuo. Intendevo "è abbastanza grande
>che se c'è da cacciare 25.000 euro di spese legali una cosa è pagarli
>in 3, una cosa è pagarli in 150...tutto qua!"

>Penso che tu abbia una visione distorta di ILS spero che ciò non sia
>dovuto a problemi tuo personali con alcuni dei soci. In tal caso mi
>dispiace che tu generalizzi così grossolanamente.

 O semplicemente non comprendi l'umorismo/sarcasmo che c'è dietro.

 Quando Casalena chiede che ILS forzi i LUG ad obbedire/rispettare feree
linee guida invece di basarsi su buon senso e fiducia; quando Virgilio
chiede che ILS accetti di coordinare solo LUG-associazioni e forzi gli
altri a costituirsi come tali allora si sono già creati i presupposti
per fare di ILS una nuova SIAE con scopi opposti ma identiche metodologie.

 Ora se mi permetti posso appludire a questa evenienza e riderne in
quanto non credo avverrà mai.
 ri-ROTFL
 ;-)

 Tutto questo non ha nulla a che fare con il fatto che a MDI non
piacessero i miei mail in HTML circa 4/5 anni fa!
 Piuttosto  è paragonabile al fatto che se versi dei colori su una
tavolozza (così come versare qualche mail in questa lista) in genere le
persone non ci vedono nulla se non delle macchie. Poi arriva il pittore
e si mette a ridere perchè in quei colori vedi un paesaggio completo di
montagne, alberi, case, nuvole e vento (si... il vento si può dipingere:
sull'acqua, sulle foglie, sull'erba, nella polvere, etc. etc. )

 Io ho visto i colori della SIAE e mi sono messo a ridere perchè non ho
visto nessuno abbastanza bravo di pennello da dipingerla. La cosa
"spiritosa" è che in noi ci sono tracce dei nostri nemici così come
probabilmente nei nostri nemici ci sono tracce di noi. Se la vuoi vedere
da un punto di vista anche più pratico sono queste 'tracce di
somiglianza' che magari un giorno permetteranno alla SIAE di capire noi:
cioè di capire come potrebbe continuare ad esistere e a raccattare soldi
però evolvendosi ed abbracciando il copy-left senza limitarlo.

 La SIAE che vive sul copyleft/copyright ti fa ridere? Non riesci ad
immaginarla? Io si.
 Però spero bene che non sarà propriamente la SIAE...
 eh he
 ;-)

 Ciao,
 /roberto